IKEA Apple Candela - Crea una collezione di candele

Che grande regalo IKEA ha quest'anno, la loro speciale regalo di Natale IKEA Apple candele. Uno degli oggetti più venduti nei negozi Ikea quest'anno è la loro bella candela di mela con vassoio rosa. La squisita bellezza e profumo di questa candela lo rende perfetto per decorare il tuo tavolo durante le vacanze. Questo dono delizierà sicuramente i tuoi cari e può anche essere usato come centrotavola sui tavoli della reception.

Le candele Apple possono anche essere utilizzate per creare meravigliosi centrali da tavolo per la tua casa durante la stagione delle vacanze. Queste decorazioni ben progettate sono disponibili in molte dimensioni diverse. La cima della candela di Apple è un barattolo di vetro trasparente che si inserisce facilmente in un vaso chiaro. Dentro puoi memorizzare un numero di belle accordi di fiori o candele per vestire il tavolo. Una meravigliosa aggiunta a qualsiasi tabella che imposta questo Natale è sicuro di essere un colpo.

Per migliorare questo regalo per il tuo tavolo puoi trovare diversi altri oggetti che combinano anche bene con esso. Prima di tutto hai la candela del giglio della valle, che arriva in quattro profumi diversi. La cima della candela ha un design molto carino floreale. Ognuno di questi odora come un fiore di primavera, il giglio della valle, il fiore di ciliegio dolce, la peonia rosa e l'ibisco. Ognuno di questi aggiunge una diversa fragranza al tavolo e farà sembrare ancora più romantico.


Puoi anche trovare alcuni bei titolari di fiori che corrispondono a questo pezzo perfetto. Il portafiltro può contenere uno o più fiori, aggiungendo un tocco delizioso a qualsiasi impostazione della tabella. https://miglioriopinioni.com/ikea-candele-profumate_150761/ Arrivano in una varietà di colori tra cui bianco, rosa, rosa, giallo, blu chiaro, blu scuro e verde. Sono fatti di vetro trasparente e possono essere facilmente posizionati su un tavolo.

Un elemento aggiuntivo che potresti prendere in considerazione l'utilizzo di decorare la tua tavola di candele IKEA Apple è un pad di schizzo di artisti. Queste pastiglie sono fantastiche perché ti permettono di scrivere note e piazzare l'arte all'interno del pezzo che stai facendo. Questo non solo sembrerà molto carino seduto sul tuo tavolo ma aggiungerà un tocco in più di personalizzazione al tuo regalo. Quando si posiziona un pad di schizzo artistico sul tavolo posizionato sotto un vaso o accanto a una lampada. Questo ti permetterà di vedere il prodotto finito mentre disegni ogni dettaglio.

Per un'idea più pratica è possibile utilizzare saponi poco costosi che sono avvolti in Tulle per creare un elegante centrotavola. Acquista due piccole scatole dal tuo negozio di artigianato locale. Ogni scatola contiene un asciugamano da bagno e un tessuto. Coprire ogni scatola con gli asciugamani e sistemarli sul tavolo sotto un vaso appropriato. Utilizzare una corrispondenza poco costosa per tenere il tulle sulle scatole e hai il fulcro perfetto per la tua tavola di candele IKEA.

Se vuoi riportare indietro i ricordi antiquati puoi anche acquistare un portacandele in porcellana che corrisponde al tavolo. Questi sono disponibili in molti colori e sono spesso molto belli. Sono molto simili a quelli che sono stati collocati nei vecchi film per inquadrare i volti degli attori. Queste sono una grande aggiunta a qualsiasi collezione di candele IKEA Apple e fai una dichiarazione audace nel tuo salotto.

Se hai bisogno di un regalo speciale per la tua persona amata, prendere in considerazione l'acquisto di un tiro di schizzo dell'arte originale. Questi di solito al dettaglio per meno di $ 30. Puoi anche trovarli in diverse dimensioni. Queste pastiglie sono state create per ospitare l'altezza alta e corta di molte delle lampade di oggi. Gli schizzi sono facili da rimuovere e archiviare e sono un modo perfetto per onorare quella persona speciale.

They posted on the same topic

Trackback URL : https://waiterdoll48.bravejournal.net/trackback/7884492

This post's comments feed